E' un regalo dei Carisma per tutti i giovani italiani pellegrini alla Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid, per quanti nel loro cuore credono in Gesù, e per quanti sognano ancora di incontrarLo.
Como, 13 Maggio 2011.
Ai “giovani discepoli” in cammino verso Madrid
e a tutti gli amici di Gesù...
Carissimi,
manca davvero poco e vivrete l'imminente Giornata Mondiale della Gioventù!
In una notte di primavera è nata la canzone che oggi vi regaliamo, perché possiate sentire Gesù suonare le corde della vostra vita e del vostro cuore, diventando Suoi strumenti.
Ecco a voi la nostra nuova canzone: suonatela, cantatela, vivetela e sentitela vostra! E lasciate che sia Gesù a “scolpire in ogni istante della vita la vostra anima...”.
E' tutto qui!
In armonia ;-)
i CARISMA
Federico, Luca, Armando, Emanuele, Andrea, Claudio, Stefano, Raoul
E' TUTTO QUI inizia a fare il giro di tutta Italia! Infatti il sito ufficiale della Giornata Mondiale della Gioventù legato alla Chiesa Italiana, parla di noi e del nostro regalo a tutti i giovani pellegrini Grazie infinite! Buona GMG da tutti i Carisma!
"Dite a Cristo: Gesù, io so che Tu sei il Figlio di Dio, che hai dato la tua vita per me. Voglio seguirti con fedeltà e lasciarmi guidare dalla tua parola. Tu mi conosci e mi ami. Io mi fido di te e metto la mia intera vita nelle tue mani. Voglio che Tu sia la forza che mi sostiene, la gioia che mai mi abbandona."
Papa Benedetto XVI
Madrid, 21.08.2011
dalla Omelia della S. Messa alla GMG